1. Posso effettuare un ordine senza prima essere essere registrato come cliente?
  2. Quali sono i vantaggi di essere un cliente registrato?
  3. Quali sono le opzioni di pagamento e dove devo versare l'importo del mio ordine?
  4. Cosa posso fare se dimentico la password?
  5. Esiste un importo minimo d'ordine?
  6. A quanto ammontano le spese di spedizione e imballaggio?
  7. Il mio ordine verrà spedito in un imballo neutro?
  8. Dopo quanto tempo riceverò il mio ordine?
  9. Posso restituire o sostituire il prodotto ordinato?
  10. Effettuate consegne anche all'estero?
  11. A chi posso rivolgermi per ottenere informazioni sui prodotti o sul mio ordine?
  12. È possibile ordinare per telefono?

  • 2. Quali sono i vantaggi di essere un cliente registrato?
    Gli utenti registrati possono effettuare acquisti più facilmente e comodamente. Basta inserire le credenziali una volta sola e accedere mediante la password (modificabile in qualsiasi momento) per le visite successive. Inoltre è possibile consultare l'account, ad esempio, per visualizzare gli acquisti precedenti o modificare i recapiti ecc.

  • 4.Cosa posso fare se dimentico la password?
    Nel caso in cui la password venisse dimenticata, è possibile richiederne una nuova. Sarà sufficiente cliccare "Password dimenticata?", presente sulla home page del negozio, e seguire la procedura indicata.

  • 9.Posso restituire o sostituire il prodotto ordinato?
    Il cliente ha il diritto di restituire la merce ordinata entro un termine di 30 giorni a decorrere dalla data di ricezione del collo. In tal caso, si prega di allegare la fattura originale e indicare l'eventuale natura di reso o sostituzione, spedendo il tutto a Body Best, Casella Postale 525, Avenue du Mont-Blanc 31, 1196 Gland