L’ACETO: Alimento miracolo della natura per una vita più lunga e sana
  • L’ACETO: Alimento miracolo della natura per una vita più lunga e sana

Il libro dell’Aceto

39,00 CHF
Tasse incluse
ACET

L’aceto a COSA può servire? Nel libro dell’Aceto scoprirete 308 ricette e rimedi popolari molti efficaci.

Sconti sul volume

QuantitàScontoSalva
29,50 CHFFino a 19,00 CHF
Quantità

  • DISTRIBUTORE UFFICIALE TOPPIKDISTRIBUTORE UFFICIALE TOPPIK
  • CONSEGNATO IN 3 GIORNI CON POSTACONSEGNATO IN 3 GIORNI CON POSTA
  • PROVA I NOSTRI PRODOTTI PER 30 GIORNIPROVA I NOSTRI PRODOTTI PER 30 GIORNI

L’ACETO… Alimento miracolo della natura?

Sono sempre di più i ricercatori di tutto il mondo che giungono alla stessa conclusione degli antichi guaritori: l’aceto è una vera cura miracolosa per una vita più lunga e più sana.

Fin dall'antichità è stata raccomandata una dose quotidiana di aceto di sidro per tenere sotto controllo l'appetito e mantenere il proprio benessere.

Anche i temibili Samurai (i guerrieri giapponesi) si fidavano delle meravigliose virtù dell’aceto, soprattutto per garantirsi potenza e forza, bevendo una bevanda molto speciale. E questa bevanda tonica, presto sarete in grado di prepararla voi stessi.

Oggi, molte relazioni scientifiche elogiano i poteri curativi e preventivi dell’assunzione quotidiana dell’aceto. È per questo che Emily Thacker ha riunito nella sua opera «Il libro dell’Aceto» più di 308 ricette fatte in casa e rimedi naturali che potrete preparare, molto facilmente, a casa vostra, con vostra grande soddisfazione.

Imparerete come controllare il vostro appetito e perdere peso grazie a un cocktail a base di aceto da assumere all’ora dei pasti. Scoprirete rimedi molto efficaci per combattere il raffreddore, alleviare i dolori provocati dall’artrite, o da altre patologie articolari.

L'aceto è veramente un ottimo anti-infiammatorio completamente naturale.

Conoscerete i risultati delle indagini scientifiche che dimostrano come l'aceto sia, tra l’altro, una riserva naturale di vitamine e altri minerali - nell’aceto sono presenti più di 93 componenti - per combattere con successo tutto quello che vi può far soffrire.

Immaginate: un solo cucchiaio di aceto di sidro contiene vitamine, minerali, enzimi, aminoacidi, sostanze nutritive, pectina e beta-carotene.

Più di 70 studi scientifici hanno dimostrato che il beta-carotene riduce i rischi di cancro e aumenta le difese dell’organismo (sistema immunitario).

Si sa anche che la pectina ha la capacità di aiutare il corpo a ridurre il tasso di colesterolo e riduce i rischi di patologie cardiovascolari.

Nel testo «Il libro dell’Aceto» scoprirete 308 ricette e rimedi popolari molti efficaci che potrete preparare da soli per:

  • Migliorare il vostro metabolismo
  • Facilitare la digestione
  • Ridurre i livelli di colesterolo
  • Trattare i problemi della pelle
  • Ottenere una pelle più morbida e luminosa
  • Migliorare la qualità dei capelli
  • Combattere l'osteoporosi (grazie al calcio)
  • Aiutare a far passere l’emicrania
  • Agire su calli e duroni
  • Ridurre le eruzioni cutanee e le micosi
  • Distruggere i microbi presenti negli alimenti
  • Migliorare l’efficacia del cuore e la circolazione sanguigna
  • Ridurre l'ipertensione, ecc.

Imparerete anche a preparare la famosa ricetta della pasta sfoglia delle nostre nonne e del vantaggio di aggiungervi un cucchiaio di aceto di sidro.

Come un mix di aceto e succo di frutto allevi i sintomi dell’artrite e di altri dolori reumatici.

Unirete l’aceto ai vostri condimenti preferiti per creare nuove spezie, deliziosi condimenti e vinaigrette e anche per preparare dei lievi lassativi, dei preparati per gargarismi per alleviare la tosse e disinfettare, ecc. Inoltre, l'aceto ha un forte potere detergente che potrete utilizzare vantaggiosamente per tutti gli oggetti che volete far brillare.

Emily Thacker vi mostra anche come preparare da soli il vostro aceto personale e come imbottigliarlo. È molto semplice, e vedrete che regalare una bottiglia di aceto fatto in casa è un dono che fa enormemente piacere.

Quindi, approfittate e scoprite queste 308 ricette fatte in casa e rimedi naturali. Vedrete, quando avrete sfogliato "Il libro dell’Aceto", vi farete sicuramente questa domanda: esiste una sola cosa per la quale l’aceto non vada bene?

Come più di un milione di persone prima di voi, scoprite presto le numerose applicazioni e i benefici dell’Aceto .

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.