1. Posso effettuare un ordine senza prima essere essere registrato come cliente ?
  2. Quali sono i vantaggi di essere un cliente registrato ?
  3. Quali sono le opzioni di pagamento e dove devo versare l'importo del mio ordine ?
  4. Cosa posso fare se dimentico la password ?
  5. Esiste un importo minimo d'ordine ?
  6. A quanto ammontano le spese di spedizione e imballaggio ?
  7. Il mio ordine verrà spedito in un imballo neutro ?
  8. Dopo quanto tempo riceverò il mio ordine ?
  9. Posso restituire o sostituire il prodotto ordinato ?
  10. Effettuate consegne anche all'estero ?
  11. A chi posso rivolgermi per ottenere informazioni sui prodotti o sul mio ordine ?
  12. È possibile ordinare per telefono?
  1. Posso effettuare un ordine senza prima essere essere registrato come cliente ?
    Naturalmente è possibile effettuare un ordine rapidamente e con facilità senza prima dover creare un account. Esso verrà creato automaticamente al momento dell'effettuazione del primo ordine.

  2.  Quali sono i vantaggi di essere un cliente registrato ?
    Gli utenti registrati possono effettuare acquisti più facilmente e comodamente. Basta inserire le credenziali una volta sola e accedere mediante la password (modificabile in qualsiasi momento) per le visite successive. Inoltre è possibile consultare l'account, ad esempio, per visualizzare gli acquisti precedenti o modificare i recapiti ecc.  
  3. Quali sono le opzioni di pagamento e dove devo versare l'importo del mio ordine ?
    Una volta effettuato l'ordine, esso verrà consegnato unitamente a una fattura pagabile a 30 giorni. A tal fine, si prega di utilizzare il bollettino allegato alla fattura, onde consentirci di identificare correttamente il pagamento.

  4. Cosa posso fare se dimentico la password ?
    Nel caso in cui la password venisse dimenticata, è possibile richiederne una nuova. Sarà sufficiente cliccare "Password dimenticata?", presente sulla home page del negozio, e seguire la procedura indicata.

  5. Esiste un importo minimo d'ordine ?
    No, non è richiesto alcun importo minimo

  6. A quanto ammontano le spese di spedizione e imballaggio ?
    Oltre alla vendita degli articoli selezionati, verrà addebitato un importo di 6,95 CHF a titolo di rivalsa sulle spese di spedizione e imballaggio.

  7. Il mio ordine verrà spedito in un imballo neutro ?
    Per motivi di privacy, tutti in nostri prodotti vengono spediti in imballi senza marchio all'esterno.

  8. Dopo quanto tempo riceverò il mio ordine ?
    A seconda del giorno della settimana in cui l'ordine viene effettuato, la consegna avverrà entro un termine variabile da 2 a5 giorni.

  9. Posso restituire o sostituire il prodotto ordinato ?
    Il cliente ha il diritto di restituire la merce ordinata entro un termine di 30 giorni a decorrere dalla data di ricezione del collo. In tal caso, si prega di allegare la fattura originale e indicare l'eventuale natura di reso o sostituzione, spedendo il tutto a

    Body Best,
    Avenue du Mont-Blanc 31,
    1196 Gland

  10. Effettuate consegne anche all'estero ?
    Bodi Best consegna i suoi prodotti unicamente in Svizzera e Liechtenstein.

  11. A chi posso rivolgermi per ottenere informazioni sui prodotti o sul mio ordine ?
    Per ulteriori domande in merito ai prodotti o all'ordine è possibile contattarci tramite le seguenti modalità:Telefono: 091 252 00 98 - Fax: 022 552 09 42

  12. È possibile ordinare per telefono?
    Naturalmente è possibile effettuare gli ordini per telefono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 chiamando lo 022 552 09 43